Il racconto del progetto Aroundly nella terra di Sicilia

Il racconto del progetto Aroundly nella terra di Sicilia

Il progetto Aroundly continua a conquistare nuove mete in tutta Italia ed è entrato anche nel cuore di tanta gente siciliana. La Sicilia, infatti, vanta il maggior numero di città all’interno dell’applicativo.

Aroundly è stata molto apprezzata anche dall’agrigentino Angelo Palermo, giovanissimo presentatore e organizzatore di eventi in Sicilia. ‘Vivo in giro per l’Italia per lavoro da circa 10 anni. Amo la mia terra e cerco di valorizzarla al massimo, per questo amo e promuovo progetti come Aroundly che informano la gente sulle meraviglie che la nostra terra offre’, dice Angelo Palermo, che aggiunge: ‘Spero che tanti giovani siciliani possano contribuire aggiungendo altre località della nostra terra in Aroundly, affinché diventi una guida turistica di tutta la Sicilia’.

L’applicazione, che vanta oltre 5000 utenti ed è già attiva in 7 città della Trinacria, a breve ospiterà le agrigentine Licata e Palma di Montechiaro, grazie al contributo dei giovani siciliani Alberto Pitrola e Calogero Castronovo.

 

 

Download 📲 http://app.aroundly.it